Matrimonio a Castello Monaci

Un castello stupendo testimone del vostro amore

Cari sposi, benvenuti a Castello Monaci. Una delle location per matrimonio più rinomate d’Italia. Siamo in Puglia, al centro del Salento, vicini al mare e immersi nella campagna. Un lungo viale di eucalipti ad accogliervi in un luogo stupendo, che nasconde giardini con piscina, un parco, sale dalle nobili origini e un’organizzazione di altissimo livello.

In estate e in inverno, all’interno e all’esterno, di giorno, di sera e perfino a Natale, Castello Monaci è aperto per realizzare tutti i vostri sogni più belli. Con la possibilità di ospitare non solo il ricevimento di matrimonio ma anche la cerimonia nuziale con rito civile e il soggiorno degli invitati.

I nostri wedding assistant sono a vostra disposizione per guidarvi nella scelta di ogni dettaglio. Consulenza artistica e d’immagine per regalarvi un evento in linea con la vostra personalità.

Classico, divertente, sfarzoso, esplosivo, creativo o elegante?

A Castello Monaci ogni matrimonio è diverso dall’altro. Spazi straordinari che prendono la forma dei vostri desideri. Luoghi incantevoli, testimoni distoria e di pura bellezza. Il modo migliore per lasciare nel cuore degli ospiti un ricordo indelebile.

Richiedi preventivo

FAQ

Come sempre la risposta è “il prima possibile”. Prima prenotate, maggiori possibilità avete di individuare il giorno ideale e di organizzare il matrimonio, insieme a noi, nei minimi dettagli.

Certamente. Castello Monaci è autorizzata dal Comune di Salice Salentino a celebrare riti civili dal valore legale.

Sì. All’interno del Castello è disponibile una camera dove gli sposi possono trascorrere la prima notte di nozze. E in più, per ospitare gli invitati, abbiamo diverse strutture adiacenti come villa Casina Metrano e le suite del nuovo complesso Le Scuderie.

No. Tutta l’organizzazione del banchetto nuziale è curata dal nostro staff e dai nostri chef di Castello Monaci, per garantirvi un servizio top e un menu di estrema qualità.

Sì. A Castello Monaci abbiamo pensato anche a loro con una ludoteca interna e un team di baby sitter. E se non basta, possiamo organizzare altre attività molto divertenti per i vostri piccoli ospiti.

Potete venire a trovarci tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, preferibilmente previo appuntamento.

La nostra struttura si trova sulla strada che collega i comuni di Guagnano (Le) e San Pancrazio Salentino (Br). A seconda della vostra provenienza, potete prendere come riferimento uno di questi due comuni. L'entrata al Castello è ben visibile dalla strada con una serie di Cartelli stradali e dall'inconfondibile viale di eucalipti.

Potete anche vedere le indicazioni dettagliate a questo link

Gallery

clicca sulla foto per ingrandire

Newsletter

Resta in contatto con Castello Monaci.
Lascia il tuo indirizzo email per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità

Contattaci

Per qualunque informazione telefonaci allo 0831 666071
oppure scrivi utilizzando questo modulo:


Richiedo iscrizione alla newsletter

#zerosprechi:Castello Monaci sostiene la Caritas Parrocchiale di Guagnano (Le)