castello monaci

Le scuderie

Un nuovissimo wine-resort, frutto di una elegante azione di recupero.

Camere&Suites Le nostre esperienze Prenota ora

Vivere il territorio significa anche soggiornare in dimore storiche dal fascino irresistibile come un Castello del 1500, in cui le antiche Scuderie sono state oggetto di un elegante azione di recupero, che ha portato alla nascita di un nuovissimo Wine -Resort: Le Scuderie di Castello Monaci, circondate da 150 ettari di vigneti autoctoni, dove si produce da più di 70 anni un vino divenuto ormai famoso in tutto il mondo.

Gli spazi parlano del Salento e delle sue tradizioni: dagli arredi alla buona tavola, dai vigneti all’orto biologico, fino ai 15 ettari di bosco e sconfinate distese di ulivi percorribili entrambi a piedi o con biciclette a disposizione degli ospiti.

Ambienti e camere garantiscono un’atmosfera di elegante semplicità, con arredi che coniugano impeccabilmente un design moderno all’identità di antica dimora rurale.

Una piscina esterna attrezzata ed una ‘’Private Spa’’, con vasca idromassaggio e bagno turco in esclusiva per 2 persone, massaggi corpo e viso permetteranno ai nostri ospiti di rilassarsi e vivere al meglio la nostra struttura.

Il ristorantino interno alla struttura vi accoglierà con le sue pietanze prelibate e con la possibilità di organizzare romantiche cene di coppia, all’interno o a bordo piscina.

Prenota ora la tua vacanza

Newsletter

Resta in contatto con Castello Monaci.
Lascia il tuo indirizzo email per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità

Contattaci

Per qualunque informazione telefonaci allo 0831 666071
oppure scrivi utilizzando questo modulo:


Accetto i termini della privacy

Richiedo iscrizione alla newsletter