castello monaci

Le scuderie

Un nuovissimo complesso frutto di una elegante azione di recupero delle antiche scuderie del castello

Se volete vivere per intero la magia di Castello Monaci, concedetevi un soggiorno a Le Scuderie. Un nuovissimo wine-resort frutto di una elegante azione di recupero delle antiche scuderie di un castello del 1500.

Solo 10  esclusive camere, con servizio di colazione incluso. In alcuni casi provviste di terrazza, in altri di patio esterno, ricche di ogni comfort, aria condizionata, tv schermo piatto, frigobar, cassaforte e bagno in camera con set di cortesia. Le scuderie sono interamente coperte da connessione wifi in omaggio.

Una piscina esterna attrezzata ed una zona benessere interna, con vasca idromassaggio e bagno turco in esclusiva per 2 persone, massaggi corpo e viso vi permetteranno di rilassarvi e vivere al meglio la nostra struttura.

Avrete la possibilità di prenotare una visita nella nostra rinomata cantina “Castello Monaci”, di degustare i vini insieme ai nostri sommelier. Potrete inoltre tornare indietro nel tempo camminando nel nostro Museo del Vino e nel frantoio Ipogeo degustando l’olio prodotto da noi.

E da aprile ad ottobre, i mesi più caldi, avrete a soli 10 minuti di macchina le spiagge più belle del Salento: Torre Lapillo e Punta Prosciutto.

Una sistemazione perfetta sia per esplorare il nostro territorio, sia per dare ospitalità ai vostri invitati, con anche la possibilità di affittare l’intera struttura per organizzare eventi interni ed esterni.

Una residenza che riserva agli ospiti anche un piccolo ristorante dove, oltre a gustare pietanze prelibate, si possono effettuare numerose attività di carattere didattico ed enogastronomico con il supporto dei nostri chef.

Prenota ora

Newsletter

Resta in contatto con Castello Monaci.
Lascia il tuo indirizzo email per ricevere tuti gli aggiornamenti e le novità

Contattaci

Per qualunque informazione telefonaci allo 0831 666071
oppure scrivi utilizzando questo modulo:


Accetto i termini della privacy

Richiedo iscrizione alla newsletter