castello monaci

FAQ

Dubbi o domande?

Quanto tempo prima dobbiamo prenotare?
Come sempre la risposta è “il prima possibile”. Prima prenotate, maggiori possibilità avete di individuare il giorno ideale e di organizzare il matrimonio, insieme a noi, nei minimi dettagli.

Oltre al banchetto, possiamo anche fare la cerimonia?
Certamente. Castello Monaci è autorizzata dal Comune di Salice Salentino a celebrare riti civili dal valore legale.

È possibile pernottare?
Sì. All’interno del Castello è disponibile una camera dove gli sposi possono trascorrere la prima notte di nozze. E in più, per ospitare gli invitati, abbiamo diverse strutture adiacenti come villa Casina Metrano e le suite del nuovo complesso Le Scuderie.

Per la ristorazione avete un catering esterno?
No. Tutta l’organizzazione del banchetto nuziale è curata dal nostro staff e dai nostri chef di Castello Monaci, per garantirvi un servizio top e un menu di estrema qualità.

Esiste un intrattenimento per i bambini?
Sì. A Castello Monaci abbiamo pensato anche a loro con una ludoteca interna e un team di baby sitter. E se non basta, possiamo organizzare altre attività molto divertenti per i vostri piccoli ospiti.

Quando possiamo visitare la struttura?
Potete venire a trovarci tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, preferibilmente previo appuntamento.

Qual è la strada migliore per raggiungervi?
La nostra struttura si trova sulla strada che collega i comuni di Guagnano (Le) e San Pancrazio Salentino (Br). A seconda della vostra provenienza, potete prendere come riferimento uno di questi due comuni. L’entrata al Castello è ben visibile dalla strada con una serie di Cartelli stradali e dall’inconfondibile viale di eucalipti.

Potete anche vedere le indicazioni dettagliate a questo link

Contattaci

Per qualunque informazione telefonaci allo 0831 666071
oppure scrivi utilizzando questo modulo: